Header Ads

SHAREBOT NG: LA STAMPANTE 3D ITALIANA AL MAKER FAIRE ROME

In concomitanza con l'evento tecnologico più importante dell'anno, Sharebot presenterà la nuova stampante desktop 3d completamente made in Italy a Roma durante la Makerfaire, presso il 3d Italy store.

SHAREBOT Next Generation, è la prima stampante Italiana professionale per il mercato desktop con caratteristiche uniche che permette di stampare oltre all'abs e pla nuovi materiali innovativi con caratteristiche speciali che saranno illustrate durante l'evento di presentazione.

Sul sito del Correre una anticipazione e una prova del nuovo modello.

La presentazione in anteprima sara' presso 3Ditaly a Roma in Via Circonvalazione Casilina 137 il giorno 5/10 alle ore 19,00.

Il giorno 5 e 6 ottobre sarà poi presentata al pubblico durante la Maker Faire Rome, nei giorni 23-25 ottobre saremo allo SMAU nell'area di TOM'S HARDWARE. Il road show continuerà con la partecipazione al 3dprintshow di LONDRA dal 7-9 novembre ed a PARIGI il 15-16 novembre.

Per ragioni organizzative è preferibile avere conferma partecipazione alla presentazione presso 3Ditaly inviando mail a info@sharebot.it o a info@3ditaly.it

Nessun commento