Header Ads

SU PERSPECTIVE, EMAGAZINE DI ARCHIEXPO, LA STAMPA 3D È DI MODA

Il futuro è adesso! Con questo claim si presenta il nuovo numero disponibile online sfogliabile e scaricabile "Perspective", emagazine di Archiexpo. Una rivista multimediale con contenuti video interattivi. 

Parigi, Londra, Miami... Il team di ArchiExpo ha partecipato alle principali manifestazioni dedicate al design ed ha selezionato per voi i nomi di punta del settore ed i prodotti più significativi. 

Nel numero le interviste: è stato chiesto ad alcuni dei nostri designer preferiti quale fosse la loro visione del futuro. ArchiExpo ha intervistato per voi Karim Rashid, Constance Guisset, Philippe Nigro e Dan Yeffet.

Che cosa ci riserva il futuro? Gli editor della rivista analizzano la rivoluzione innescata dalla stampa 3D e ci illustrano come l’osservazione della natura sia, oggi più che mai, fonte di innovazione.


Qui il PDF della rivista a scaricabile sul proprio PC 

Nel video seguente, proposto dalla testata, Swarovski e Victoria's Secret incorporano la tecnologia di stampa 3D  in un incredibile costume high-tech costume per la sfilata  Victoria's Secret del 2013.
Disegnato dall'architetto Bradley Rothenberg e realizzata dall'azienda Shapeways, il vestito è stato progettato per essere indossato da Lindsay Ellingson.

Nessun commento