Header Ads

Corso Autocad 2017 a Milano: diventare un professionista certificato Autodesk

Arrivano a Milano i corsi accreditati Autocad 2017 A-Sapiens, dedicati ai professionisti, alle aziende e agli studenti del settore edile ed architettonico.


+


Il Centro per la formazione e la certificazione Ufficiale Autodesk A-Sapiens, ente partner del dipartimento Memotef dell’Università La Sapienza di Roma, organizza a Milano corsi formativi di alta specializzazione dedicati a tutti i tecnici, studenti, laureandi e professionisti inseriti nel settore edile ed arhitettonico, impegnati nell’acquisizione di tecniche evolute di rappresentazione CAD/CAM per l’architettura.


È ormai noto anche in Italia come la trasformazione del processo progettuale e produttivo edilizio e del mercato del lavoro abbiano visto il consolidarsi della ricerca di tecnici qualificati nell’utilizzo delle nuove tecnologie di progettazione CAD per allinearsi con le metodologie operative già in vigore nella maggior parte dei paesi europei, oltre che già da anni in uso nel mercato edilizio transoceanico.

La A-Sapiens organizza a Milano corsi specialistici finalizzati all’acquisizione e alla conoscenza delle tecnologie informatiche CAD utili per la presentazione di complessi progetti e per la sempre più richiesta rappresentazione multimediale dell’architettura.

I corsi proposti dal mese di Gennaio, Febbraio e Marzo 2017 saranno:
Autocad in aula (formula intensiva di 24 ore) – Modulo base, intermedio e professional
Autocad Online- Live in aula virtuale 30 ore - Modulo base
Autocad Online- Live in aula virtuale 30 ore - Modulo avanzato

L’offerta formativa Autocad proposta dall’ente formativo comprende corsi sia di livello base che avanzato, offrendo formule di apprendimento in aula intensive, per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale rapido di lavoratori e professionisti e flessibili corsi AutoCAD Online svolti in aula virtuale in diretta live con docente, tenute in Web Classroom tramite piattaforma di videoconferenza.
La formazione proposta da A-Sapiens mira , fin dal primo incontro all’applicazione pratica su progetti reali delle nozioni teoriche apprese, partendo dallo studio dei comandi base sino all’utilizzo delle tecniche più specifiche per la progettazione tridimensionale. Il corso consente di poter prendere parte a team di progettazione che sviluppando lavori su vasta scala permette di interfacciarsi con le varie fasi di progetto e realizzazione dell’opera, approcciando ad una metodologia che è già prassi sullo scenario internazionale, e che via via comincia a prendere piede anche in Italia.

I corsi in aula intensivi si svolgeranno presso l’aula informatica A-Sapiens in Piazza IV Novembre 4, mentre i corsi in aula virtuale saranno comodamente seguibili dal proprio computer con certificazione in sede.
A-Sapiens è centro di certificazione ufficiale per il conseguimento delle certificazioni ACU e ACP (Autodesk Certified User and Professional) della Autodesk, globalmente ed internazionalmente riconosciute. Entrambe le tipologie di corso prevedono il rilascio di crediti formativi validi per l’accreditamento presso il CNACCP (Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori) e l’acquisizione di due certificazioni ufficiali: Certificazione professionale certificata Autodesk e l’attestato di partecipazione A-Sapiens in collaborazione con il Dipartimento Memotef dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Scegliere A-Sapiens è scegliere il partner ufficiale Autodesk per la formazione e la prima scuola di formazione che svolge esami di certificazione nelle in oltre 10 sedi in tutta Italia . La A-Sapiens ha stipulato convenzioni con Università e Istituti di scuola superiore formando oltre 2.000 studenti , stabilendo collaborazioni ed accordi con enti privati e pubblici tra cui l’università La Sapienza di Roma, l’Università di Cassino, l’agenzia per l’Italia Digitale, il Ministero dello Sviluppo economico e l’INAIL.
A-Sapiens è ente accreditato presso il MIUR (Ministero dell’istruzione, università e ricerca), il Certiport (Information Technology Center) e la Pearson Vue (Information Technology Certification).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la nostra pagina web www.a-sapiens/autodesk oppure contattare segreteria

A-SAPIENS MILANO
www.a-sapiens/autodesk
Via IV Novembre 4,20124 MI
(+39) 02 671 658 167 (Lunedì-Venerdì 9:30-13:00/15:00-19:30)
info@a-sapiens.it
Link:
http://www.a-sapiens.it/

Nessun commento