Header Ads

SCOPRITE ORCAD DURANTE LA FIERA A&T DI TORINO

Artedas Italia, azienda di grande esperienza e con una eccellente reputazione per la fornitura di servizi di assistenza, di consulenza e di integrazione, nonché per la fornitura di un processo di formazione globale unico per applicazioni complesse, vi aspetta ad A&T, la manifestazione espositiva di riferimento in Italia per le industrie manifatturiere, i system integrator, i centri di ricerca. È un’imperdibile appuntamento specialistico: tre giorni di fiera al servizio del mondo produttivo con un programma unico di anteprime, presentazioni, confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la loro competitività.


Artedas vi aspetta per continuare insieme un percorso iniziato quasi 30 anni fa che ci permette di essere specialisti dei software per il disegno e la progettazione industriale tra i più performanti e diffusi al mondo: le soluzioni Cadence OrCAD per l'elettronica e le soluzioni SOLIDWORKS per la meccanica. 

In particolare, durante i tre giorni di fiera, ci sarà la possibilità ai visitatori di conoscere meglio OrCAD, il software per il disegno di schemi elettrici più utilizzato al mondo per una semplice ragione, è veloce ed universale, e permette con grande semplicità di navigare nello schema ed offre una migliore identificazione delle componenti. 

Oltre alla versione base, sarà possibile scoprire anche PSpice AD che, grazie ad un ampio range di modelli disponibili e al costante aggiornamento, è in grado di simulare circuiti analogici e analogico-digitali con estrema precisione. OrCAD PCB Editor è un ambiente interattivo sviluppato per la progettazione di board a qualsiasi livello tecnologico, dalle più semplici fino alle più complesse. La sua interfaccia semplice ed intuitiva consente una notevole riduzione dei tempi di sbroglio.

Scoprite le versioni di prova, e durante la fiera gli esperti di Artedas saranno a vostra disposizione per ogni necessità.

NON FARE LA CODA ALL'INGRESSO

PRENOTA IL PASS ADESSO CON ARTEDAS ITALIA 



30 Anni di esperienza nelle soluzioni di progettazione e simulazione




Nessun commento