Header Ads

ARTEDAS VI ASPETTA ALLA FIERA A&T

Nel piano strategico “Industria 4.0” la fabbricazione additiva occupa un posto di rilievo nella lista delle tecnologie abilitanti, quale strumento imprescindibile per le aziende impegnate a mantenere e aumentare la propria competitività in ambito internazionale.

Le stampanti 3D e la fabbricazione additiva sono tra i grandi protagonisti di A&T 2017, che si terrà fra il 3 e il 5 maggio a Torino e di cui sotto potete vedere lo spot e che, tra le altre iniziative, propone il progetto Virtual Arena 4.0, un’area speciale dedicata alle tecnologie di Realtà Virtuale, Aumentata e Mista nell'ambito di Industria 4.0.

Artedas parteciperà ad A&T come espositore, specialmente nei campi di Rivoluzione Industry 4.0, artificial intelligence e robotics che fanno di Artedas il partner ideale di soluzioni software CAD per aumentare la produttività e la qualità produttiva dell'intero ciclo di produzione:

  • OrCAD per il disegno e la progettazione elettronica
  • SOLIDWORKS per il disegno e la progettazione meccanica
  • AUTON SISTEMI per le soluzioni CAM certificate SolidWorks

Dal disegno alla verifica, dalla documentazione tecnica alla gestione dei dati di prodotto. Artedas è in grado di fornirti assistenza e soluzioni per migliorare la gestione dell'intero ciclo di produzione. L'utilizzo di strumenti di sviluppo prodotto separati, CAD (design) e CAM (fabbricazione) ha creato una barriera di comunicazione tra la progettazione e la produzione, con conseguenti problematiche di costi, tempi e qualità, soprattutto quando si rendono necessarie modifiche di progettazione o di produzione. La collaborazione ECAD/MCAD è centrale per una corretta e ultima definizione del progetto prima della messa produzione, e Artedas ha la conoscenza perchè tutto avvenga senza errori e ritardi.

Potete scoprire i sofware proposti da Artedas durante i tre giorni di fiera allo stand G08 H07


Nessun commento