Header Ads

INTERNO 75: L'INTERIOR DESIGN ARRIVA ANCHE IN PROVINCIA

Vuoi rendere la tua casa unica in ogni dettaglio? Allora la soluzione è rivolgersi ad un professionista. INTERNO 75 è lo studio di progettazione di Interior Design (a Bareggio) gestito da Francesca Logrippo, che ti accompagnerà passo passo dal progetto alla realizzazione della casa dei tuoi sogni offrendo la soluzione d’arredo per ogni esigenza; grazie ad una attenta analisi delle tue preferenze, di colori, stile e budget, realizzerà disegni realistici che ti aiuteranno a capire e “vedere” i tuoi desideri concretizzarsi in “realtà”, anche se virtuale, ma ti sembrerà di camminare nella tua nuova casa o nel tuo giardino grazie ai più avanzati programmi di progettazione in 3D.



Puoi contare su professionalità ed esperienza, oltre che su un tocco di originalità unico ed inimitabile: infatti alcuni oggetti d’arredo potranno essere personalizzati e confezionati su misura in base allo stile del progetto, come ad esempio quadri (anche tridimensionali), lampade, serigrafie su vetro, decori su legno, piccoli arredi con materiali di riciclo, fino a dove l’estro artistico può arrivare.


INTERNO 75 è anche progettazione di spazi commerciali (negozi e uffici), strutture ricettive (hotel, B&B), ristorazione (bistrot, bar, ristoranti) e, grazie alle competenze di Visual Merchandising, può accompagnare la tua attività dall’idea iniziale della disposizione degli arredi alla concreta diffusione del tuo brand attraverso campagne pubblicitarie e di marketing tramite blog, sito internet, E-commerce e social media.
Un servizio a tutto tondo con un unico referente che gestirà ogni singola fase.


Per ulteriori informazioni contatta:


INTERNO 75

Sito web


SOCIAL

Nessun commento