Header Ads

Visualize 2018 Beta è online con nuove funzionalità

State usando il Cad SOLIDWORKS ma non avete ancora scaricato Visualize Standard? È arrivato il momento  per iniziare ed esplorare Visualize 2018 Beta.

Sono state aggiunge un numero elevato di nuove funzionalità per aumentare la competitività di qusto software. È anche stata aggiornata l'interfaccia utente e semplificato le scelte e i clic per rendere più facile la vita del progettista. Provate cosa c'è di nuovo in Visualize 2018 e visionate i link utili per iniziare con 2018 Beta. E se volete certificarvi con Solidworks, è possibile farlo sulla pagina ufficiale. 

DESIGN INTERFACCIA UTENTE COMPLETAMENTE RIVISTO



La più grande novità è un look aggiornato per Visualize 2018. Obiettivo dichiarato dalla azienda era renderlo più elegante, semplice e pulito. Questo nuovo look trasforma completamente e in meglio la vostra sperienza d'uso.

CREA IL CONTENUTO VIRTUAL REALITY

Utilizzate un software VR e desiderate teletrasportarvi nel vostro progetto Visualize? Il software consente di creare telecamere "sferiche" che rendono una singola immagine completamente immersiva. Questa immagine può quindi essere convertita per l'utilizzo con qualsiasi device VR (anche un Google Cardboard da pochi euro). Con questa nuova fotocamera sferica abilitata, è possibile creare immagini stereo (occhio sinistro, occhio destro). Ma la parte più bella di questa nuova funzionalità è che potrete anche creare animazioni per la realtà virtual eVR con una nuova fotocamera sferica!




PIU FACILE POSARE LE LUCI


Avete sempre  faticato a posare le luci nella vostra scena? O per illuminare un punto esatto sul tuo modello? O forse progettate spazi interni e volete che i  rendering siano rapidissimi? Questo farà sicuramente per voi. È stato introdotto un nuovo modo per posizionare istantaneamente le luci nella  scena, semplicemente cliccando sul modello dove si desidera che la luce si illumini. In dotazion nuove luci "Area" (sfera, piano, tubo, disco) per ricreare qualsiasi ambiente di illuminazione reale. Sono molto più facili da impostare e potrete controllare l'illuminazione della vostra scena. È molto simile alla "emissive plane lighting technique" che molti di voi conoscono molto bene.




Ci sono veramente tante  nuove funzionalità e miglioramenti in Visualize 2018 Beta ... troppi da elencare qui. Provateli con i suggerimenti ipertestuali di questa pagina. 

Iniziate ad esempio a splorare i collegamenti indicati qui sotto e iniziate ad utilizzare il software da subito! Utilizzate il vostro login SOLIDWORKS per accedere a questi link:

Sul sito del Politecnico di Milano troverete altre indicazioni in una pagina che descrive tutte le funzionalità di Solidworks, software appositamente dedicato per l'ingegneria meccanica e  quindi particolarmente utile per la progettazione di apparati meccanici, anche complessi.

Per una descrizione più esaustiva di tutte le nuove caratteristiche del progamma, clicca qui (necessita un login).

Altre risorse per iniziare:
SCARICA LA VERSIONE GRATUITA  DI SOLIDWORKS VISUALIZE

GUARDA I DUE WEBINAR su SOLIDWORKS - Visiona i suoi numerosi vantaggi per rendere il tuo rendering a un livello completamente nuovo

Nessun commento