Header Ads

Gestisci i tuoi progetti CAD con i Corsi gratuiti SolidWorks PDM 2017

I corsi che vi presentiamo vengono organizzati  da SolidWorld in diverse città italiane: Milano, Firenze, Bologna, Treviso, Ancona. Vai al calendario completo.

SolidWorld è rivenditore SolidWorks per l’Italia ed è parte di THE3DGROUP, un pool di aziende complementari tra loro, a sostegno dell’innovazione dei dipartimenti di progettazione e produzione delle più moderne realtà italiane



Perché passare a più potenza? A più spazio d’archiviazione?

Da SolidWorks Workgroup PDM a SOLIDWORKS PDM 2017, sono notevoli i benefici offerti da una serie di funzionalità che consentiranno un miglioramento per qualsiasi utente workgroup.
SolidWorks PDM centralizza l’archiviazione di tutti i dati tecnici e dei file correlati, riducendo notevolmente i tempi necessari per la ricerca di parti, assiemi e disegni, facilitando il riutilizzo dei progetti e la gestione dell’intero sviluppo del prodotto.

Gli incontri sono gratuiti e rivolto ai clienti SolidWorld utilizzatori di SolidWorks Workgroup PDM


ALTRI APPUNTAMENTI

SOLIDWORKS 2018 Campus Xray: l’evento interattivo sull’evoluzione della tecnologia digitale 3D


SolidWorld invita  a partecipare al Campus Xray 2018, l’evento interattivo sull’evoluzione della tecnologia digitale 3D. Partecipa per conoscere tutte le nuove funzioni di SolidWorks 2018 e le tecnologie connesse alla progettazione.

Nessun commento