Header Ads

INDUSTRIA 4.0: QUANTO È DIGITAL LA TUA IMPRESA?

Trasformazione digitale, Industria-Impresa 4.0, GDPR, SmartWorking e Collaboration sono un’opportunità e una sfida alla quale sono chiamate a rispondere, oggi, le imprese.


L’interconnessione e la protezione di oggetti, persone e organizzazioni tramite le nuove tecnologie digitali favorisce la collaborazione aziendale, cambia il modo di comunicare, accelera i processi decisionali e il conseguimento dei risultati.

In uno scenario così rivoluzionario le aziende hanno un estremo bisogno di essere supportate nelle proprie scelte di investimento IT con soluzioni che garantiscano al contempo innovazione e continuità.

Misco Expo 2017 è l'evento IT che permette alle aziende di avere una visione di insieme sulle opportunità digitali del momento.

Presso le aree Workshop e Misco Demo Centre specialisti IT e il Team Misco di Specialisti Certificati ti presenteranno le più innovative soluzioni IT per la digitalizzazione di informazioni e processi.

Oltre 30 Top Player saranno a disposizione per presentarti prodotti, servizi e soluzioni IT di ultima generazione.

Poichè essere digital significa essere anche social,  verranno organizzati una serie di interventi, condotti da esperti in social network, per approfondire il tema della digitalizzazione dei processi di comunicazione.

Nessun commento