Header Ads

ELECWORKS™ 2018: NUOVA VERSIONE PER IL CAD ELETTRICO PIÙ DIFFUSO AL MONDO

Fin dagli esordi Trace Software International si è specializzata nella creazione di soluzioni software per il disegno di impianti elettrici.   elecworks™ è un software CAD di nuova generazione per il disegno di progetti di automazione e di impianti elettrici.. È stato progettato per essere uno strumento di facile utilizzo, intuitivo e potente, con funzionalità innovative che consentono la personalizzazione della documentazione e lo scambio di informazioni con altri dipartimenti aziendali, così da incrementare la produttività nei vostri processi di ingegnerizzazione.

 


L’ultima versione del software per il disegno di impianti elettrici e di automazione più venduto al mondo, elecworks™ 2018,  sarà disponibile a breve.
Vediamo le funzionalità principali

• Ponti automatici porta l’automazione a un livello superiore. Consente di risparmiare tempo nella definizione dei ponti per I morsetti che condividono lo stesso equipotenziale.

• Un altro vantaggio, che comporta un notevole risparmio di tempo nel disegno è la possibilità di effettuare una disposizione dei componenti secondo l’ordine alfabetico

• Percorsi automatici in PTC®Creo® In assoluto il primo prodotto in grado di lavorare in tempo reale con l’ufficio di progettazione meccanica utilizzando il modello digitale 3D del progetto. Ora potrete anche posizionare i cavi e i fili nei percorsi e nei canali.

• Integrazione automatica tra elecworks™ 2018 e Windchill (PLM) che garantisce l’integrità del vostro progetto.

Il tempo è denaro soprattutto quando si tratta di gestire progetti elettrici e di automazione nel settore dell'ingegneria. elecworks ™ soddisfa pienamente le necessità di professionisti del settore, apportanto valore al suo progetto.

Per conoscere tutti i dettagli di questo software di ultima generazione è possibile scaricare una versione di prova gratuita di 30 giorni: PROVA GRATUITA.

Con 30 anni di esperienza, Trace Software International è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software e servizi dedicati all'ingegneria industriale, con una competenza solida e unica nella progettazione degli impianti elettrici. Con una doppia competenza sia tecnologica che ingegneristica, TSI non si limita a soddisfare le esigenze dei propri clienti ma progetta soluzioni innovative capaci di cambiare le vecchie abitudini e di offrire vantaggi decisivi in termini di sicurezza e redditività. Trace Software International ha filiali in Francia, Italia, Spagna, Marocco oltre ad una presenza mondiale tramite distributori e partner autorizzati.

Nessun commento