Header Ads

Altair ospita l'evento “Multibody and System Simulation Technology Conference 2018” a Torino


L'evento di Altair fornirà preziose informazioni strategiche sulle ultime tendenze in settori come l’e-mobilit, l’Internet-of-Things e il Digital Twin 


Torino, Italia, 2 marzo, 2018 – Altair invita i responsabili tecnici, i ricercatori, gli sviluppatori di prodotto, gli ingegneri nel campo della simulazione di sistema e del controllo e tutte le persone interessate agli approcci per lo sviluppo della simulazione di sistema e all'analisi multibody di tutta Europa all’evento - "ATCx: Multibody and System Simulation Conference 2018", in programma il 13 marzo 2018 presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino, Italia.

Per poter ridurre i cicli di sviluppo in linea con le richieste del mercato, gli ingegneri si trovano davanti a un’importante sfida: realizzare sistemi migliori, più agili e più potenti per prodotti sempre più complessi. L'evento Altair di Torino si rivolge alle crescenti esigenze dell’ingegneria multidisciplinare come l'attuazione elettrica, il controllo dei meccanismi flessibili e il calcolo dei carichi dei fluidi esterni sui sistemi. 

Le relazioni esposte da clienti del calibro di Ankers, Magna Steyr, Schneider Electric, SpinMag, Tadano Faun e ThyssenKrupp Elevator verteranno sulle potenzialità della simulazione di sistema e dell’analisi multibody per lo sviluppo di prodotti migliori in tempi più rapidi e illustreranno le tendenze del mercato, come l’Internet of Things (IoT), il Digital Twin e l’E-mobility. L’evento sarà inoltre l’occasione per fare rete con esperti di altri settori e per incontrare i responsabili dei team di sviluppo Activate™ e MotionSolve® di Altair che presenteranno le roadmap e le future strategie di sviluppo delle soluzioni per la simulazione di sistema e multibody. 
“Questo evento rappresenta un’opportunità unica per i clienti di tutta Europa per apprendere come altri utilizzano con successo la suite HyperWorks® e i metodi di Altair per far fronte in modo efficace alle sfide dello sviluppo", ha commentato Michael Hoffmann, Sr. Vice President di Math & Systems Solutions. “I partecipanti potranno inoltre interagire con i nostri team di sviluppo per ricevere informazioni di prima mano sulle strategie di Altair per Activate e MotionSolve. Sono ansioso di incontrare i clienti e ascoltare le relazioni di chi già utilizza con successo le nostre strategie e soluzioni di sviluppo all'interno dei propri processi". 
Activate è la soluzione per la simulazione di sistema 0D/1D di Altair che mette a disposizione degli sviluppatori e degli ingegneri nel campo della simulazione e del controllo un ambiente con diagramma a blocchi per modellare, simulare e ottimizzare i sistemi multidisciplinari. MotionSolve è la soluzione di Altair per l’analisi completa multibody in 3D con corpi flessibili.  
La conferenza si terrà in inglese. Per ulteriori informazioni su questo evento gratuito e per iscriversi, consultare il sito: http://www.altairatc.com/EventHome.aspx?event_id=1141

Nessun commento