Header Ads

Industria 4.0: Competitività di ricerca e sviluppo nel sentiero della defiscalizzazione e massimizzazione dei profitti

I Proff. Zaganella e Bellante presso Markinvenio parlano di lavoro e innovazione tecnologica nell'era dell'industria 4.0 e di digitalizzazione di impresa, suggerendo opportunità di ammortamento o iperammortamento attraverso la Legge Sabbatini. 



Il 4 maggio 2018 ore 15,20-17,00 nei locali di Markinvenio Consult s.r.l. via San Michele, 11 a Saronno (VA) si terrà il primo incontro sull' industria 4.0. che fa parte di un ciclo di conferenze sulla rivoluzione tecnologica nel mondo imprenditoriale targettizzata sui fondi e strategie di mercato col patrocinio di Fonditalia, Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice, con relatori i Proff. Zaganella (università de L'Aquila) e Bellante (Università di Torino), oltre ad altri esperti. Il ciclo si inserisce in una serie di iniziative della Markinvenio che già da luglio 2017 tendono a promuovere think tanks aziendali e innovazione in un periodo di stagnazione industriale.

L'incontro sarà moderato dall'avv. Caricato che da tempo si occupa di proprietà industriale e concluso dal perito Dott. Semperlotti che illustrerà l'argomento delle perizie.

Informazioni sul sito www.markinvenio.it e traite e-mail: info@markinvenio.it Link: http://www.markinvenio.it 

Nessun commento