Header Ads

CORSO SKETCHUP IN TELEDIDATTICA E MODELLAZIONE 3D FOTOREALISTICA

Un corso per apprendere l'utilizzo di SketchUp in teledidattica che, con docente online e in poche settimane, permette di diventare esperti progettisti 2D-3D utilizzando uno dei più potenti software CAD sul mercato. Il programma, che è anche gratuito, è diventato un ottimo strumento di supporto al disegno tridimensionale di qualità fotorealistica. Inoltre con i tanti oggetti già realizzati e disponibili nelle librerie che gli utenti si scambiano consente di completare un progetto anche con i tanti accessori per una presentazione ottimale all’utente finale.

Rendering realizzato con SketchUp dai docenti del corso 


Sketchup, software gratuito, è diventato uno degli strumenti più utilizzati per il disegno tridimensionale. Consente di completare un progetto grazie alle proprie librerie di oggetti con centinaia di migliaia di oggetti già realizzati e con tanti accessori per una presentazione ottimale all’utente finale. I progetti possono, inoltre, essere condivisi liberamente online.

Il corso sketchup si rivolge a liberi professionisti, disegnatori, Interior Designer, progettisti che vogliono migliorare le proprie competenze ma anche a tutti coloro che non hanno mai utilizzato programmi CAD.

Il corso fornisce tutte le conoscenze e gli strumenti per la creazione e gestione di qualunque tipo di progetto: edile, di arredo interno, architettonico o di arredo urbano.

Sketchup rappresenta un potentissimo strumento per la progettazione, con il quale è possibile disegnare e modellare direttamente in ambiente 3D praticamente tutto ciò che ci circonda.

Permette di gestire agevolmente i progetti dal “concept” fino all’ esecuzione grazie agli strumenti di automazione, gestione e modifica, che ridurranno al minimo le attività ripetitive.

Durante il corso i docenti  sveleranno trucchi e segreti per velocizzare il processo di produzione e per ottimizzare il tuo tempo di lavoro: imparerai le diverse procedure di che renderanno il tuo lavoro molto più facile e veloce.

Il corso ha un impostazione molto pratica quindi fin dal primo incontro lavorerete sul programma, l’obiettivo è quello di renderti in grado di operare in autonomia su progetti complessi offrendo al tuo cliente una rappresentazione chiara ed emozionante.

 RICHIEDETE LA LEZIONE GRATUITA DI PROVA 

Richiedete senza alcun impegno una lezione gratuita e la brochure informativa gratuita sul corso, visitate il sito www.accademiatelematica.it o richiedete la consulenza di un tutor a info@accademiatelematica.it che vi darà ulteriori e preziose informazioni.


Nessun commento