Header Ads

UDINE 3DFORUM - 3° EDIZIONE - CONFARTIGIANATO UDINE

Confartigianato Udine organizza, in collaborazione con Segnoprogetto, la terza edizione di Udine3D Forum, un appuntamento dedicato ai diversi aspetti della grafica 3D che si svolgerà a Udine l’8 e il 9 novembre 2013.

Si tratta di un evento dedicato a professionisti, imprese e studenti e coinvolgerà i più grossi player del settore: Autodesk, ZBrush, Blender, ArchiCAD, Wacom, Rainbow Academy, ProTocuBe, VRay, Rhinoceros, Maxxon.



Grafici, sviluppatori, editor ed esperti, ci sveleranno i segreti di queste tecnologie sempre più utili ed utilizzate da imprese e professionisti in vari ambiti.

Nel convegno del venerdì mattina si dibatterà del presente e del futuro della grafica 3D, delle sue applicazioni, delle prospettive di evoluzione degli strumenti hardware e software. Nella seconda parte della mattinata interverrà Viktor Mayer-Schömberger, professore di Internet Governance all’Università di Oxford.

I pomeriggi saranno invece dedicati a dei workshop di formazione intensiva su aspetti specifici, con iscrizione a pagamento.
Lo scopo del forum è di stimolare la collaborazione tra i professionisti del settore e fornirgli un’occasione concreta di formazione.
Si tratta di un evento di eccellenza per la qualità dei relatori e dei partner.
Udine3D si avvale di un comitato scientifico del quale fanno parte l'Università degli Studi di Udine, gli ordini professionali di architetti ed ingegneri, l'ADI, il Parco Scientifico e Tecnologico di Udine, i principali distretti industriali e l'Assessorato all'Innovazione del Comune di Udine.

Nessun commento