Header Ads

WEBINAR GRATUITO PER CREARE SCHEMI ELETTRICI CON SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC



SOLIDWORKS, distribuito in Italia da Artedas, è l'ideale per progettare  schemi elettrici rapidamente, ed eseguire il dimensionamento dell'impianto. Il progettista potrà disporre di verifica assistita in tempo reale, e avrà inoltre a disposizione una serie di strumenti che lo aiutano ad automatizzare un numero elevato di  attività di convalida. Grazie a questo seminar gratuito apprendere come creare schemi elettrici con SOLIDWORKS Electrical Schematic. 



SOLIDWORKS permette una integrazione nativa in tutte le discipline meccatroniche (elettriche, meccaniche ed elettroniche) che miglioreranno la collaborazione e la produttività nei vari reparti produttivi, consentendo di creare progetti più coerenti e standardizzati, abbassare i costi e ridurre i tempi di produzione dei prodotti.


Il webinar, previsto per giovedì 6 luglio - ore 14:30 ­­novità di quest'anno per Artedas Italia, permette di apprendere potenzialità e utilizzo di soluzioni estremamente innovative, con un approccio pragmatico che sintetizza differenti informazioni applicative, normalmente difficili da reperire.

Relatore: Vicente Silva, Application Engineer di Artedas Italia.


Artedas Italia sfrutta i suoi 28 anni di esperienza per fornire soluzioni complete in applicazioni mission-critical ad oltre 15.000 utenti in Italia. 

La grande esperienza acquisita ha contribuito a creare all’azienda una eccellente reputazione per la fornitura di servizi di assistenza, di consulenza e di integrazione, nonché per la fornitura di un processo di formazione globale unico per applicazioni complesse. 

Un percorso iniziato quasi 30 anni fa che ci permette di essere specialisti dei software per il disegno e la progettazione industriale tra i più performanti e diffusi al mondo: le soluzioni Cadence OrCAD per l'elettronica e le soluzioni SOLIDWORKS per la meccanica. 





Nessun commento