Header Ads

QUALITÀ 4.0: NUOVE COMPETENZE, NUOVE PROFESSIONI, NUOVE OPPORTUNITÀ NELL'IMPRESA 4.0

TORINO, 20 marzo 2018 - Scuola di Management ed Economia
OBIETTIVO: Il Gruppo Giovani AICQ progetta e promuovere il Convegno Nazionale, momento di confronto e formazione annuo, a livello nazionale, su temi di attualità inerenti la Cultura della Qualità, i Giovani, il Lavoro e l’Impresa. Il tema del Convegno Nazionale GGAICQ è pertanto un’occasione per rilevare: nuove competenze, nuove professioni, nuove opportunità nella Quarta Rivoluzione Industriale in un’ottica di qualità globale.
Per l’anno 2018, al centro del Convegno ci sarà la Qualità 4.0 nell’IMPRESA 4.0. Ci si focalizzerà sulle opportunità delle nuove competenze che emergeranno dalle esigenze dell’Impresa 4.0 alla ricerca di nuove opportunità professionali per i giovani.


Clara Besson, Presidente del #GruppoGiovaniImprenditori di #APITorino, prenderà parte al convegno nazionale organizzato da Gruppo Giovani AICQ: un momento di confronto e formazione su temi di attualità inerenti la Cultura della Qualità, i Giovani, il Lavoro e l’Impresa

GGAICQ, Gruppo Giovani dell’Associazione AICQ, raggruppa i soci tra i 20 e 40 anni, ha sede a Milano e rappresentanti su tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo è chiamato a svolgere attività di informazione, sensibilizzazione, formazione e aggregazione attraverso attività istituzionali e formative nazionali ed iniziative locali mirate a promuovere la cultura della qualità tra i giovani, valorizzandone l’opportunità di crescita personale e lavorative.


SEDE INCONTRO

SCUOLA DI MANAGEMENT ED ECONOMIA - AULA GIALLA - NUOVO POLO DIDATTICO  - Corso Unione Sovietica 218 Bis -10134 Torino (TO) Tel. 0116706191

A CHI È RIVOLTO
  • Laureandi e neo laureati Imprese, PMI e startup innovative che hanno esigenze di nuove figure professionali “non ancora codificate”
  • Istituzioni, Università, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali, Enti di Formazione.

Nessun commento