Header Ads

ESTATE INPSIEME 2018: LA NUOVA APP DI PHOENIX TRAVEL

Ogni anno l'INPS bandisce borse di studio per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia, della durata di una o due settimane, e all’estero, della durata di due settimane. Ãˆ un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali, gite e, soprattutto per l’estero, lo studio di una lingua straniera. Tra i vari tour operator che si occupano di accompagnare i ragazzi una delle più innovative è sicuramente Phoenix Travel, che dal 1989 organizza vacanze studio conformi ai bandi INPS e INPDAP e ha realizzato una APP che permette ai genitori di seguire i ragazzi e di scaricare tutte le informazioni.

Estate INPSieme 2018 app


L’App dedicata alle destinazioni Estate INPSieme, compatibile ANDROID e APPLE OSX , permette a genitori e studenti di scaricare le proprie convocazioni di viaggio, visualizzare il programma del soggiorno e quello didattico, i menù e leggere tanti interessanti approfondimenti sui punti d’interesse che visiteranno durante la vacanza. 

I genitori hanno un account personale con cui possono accedere e seguire giorno per giorno le attività dei ragazzi e in tempo reale verificare eventuali variazioni. Per i genitori sarà come essere presenti, anche grazie alle pagine Facebook dedicate alle destinazioni. In questo modo i genitori sono costantemente aggiornati sull’andamento delle vacanze studio e potranno conoscere le attività che vengono svolte nelle singole destinazioni giorno per giorno, e seguire in diretta VIDEO alcuni momenti della giornata.

Ultimo vantaggio, partire con Phoenix Travel significa affidarsi a chi, assieme alla sua partner San Marino Tourservice, è stato nominato Miglior Agenzia Estate INPSieme 2017 tramite un sondaggio svolto fra tutti i partecipanti alle vacanze studio Estate INPSieme 2017. Cosa state aspettando? Prenotate ora la vostra destinazione INPSieme 2018, prima che escano le graduatorie e tutti i posti migliori finiscano.

Nel bando INPSieme 2018 è richiesta esplicitamente “assistenza ed accompagnamento con un rapporto di 1 assistente ogni 20 studenti”. Phoenix Travel, anche grazie alla sua campagna di reclutamento attualmente in corso, garantisce un Group Leader in ogni destinazione per ogni gruppo di ragazzi, con accompagnamento anche durante il trasferimento. I ragazzi saranno seguiti durante tutta la vacanza studio dallo staff Phoenix Travel. 

Anche se il bando non lo richiede esplicitamente, in ogni destinazione Estate INPSieme 2018 con Phoenix Travel è garantita l’assistenza medica, fornita dai medici che Phoenix Travel sta reclutando in tutta Italia appositamente per le vacanze studio Estate INPSieme 2018. 

Phoenix Travel, grazie alla sua esperienza, garantisce il totale rispetto dei requisiti presenti nell’articolo 8 del Bando INPSieme: camere con un massimo di 3 persone, durata del soggiorno; assistenza alle persone con disabilità con personale qualificato; dieta adeguata in caso di intolleranze; sostituzione biancheria da camera e da bagno almeno una volta alla settimana; copertura assicurativa; brochure informativa prima della partenza. 

Nessun commento