Header Ads

STAMPA 3D: IL RINASCIMENTO DELL'ARTIGIANATO ITALIANO


Makers, artigiani e designer sono invitati a partecipare all'evento con progetti realizzati in Stampa 3D. Scopo è fare conoscere lo stato dell'arte dell'artigianato italiano nella prototipazione rapida di oggetti. 


Il prossimo 26 marzo 2014 makers e artigiani digitali di tutta Italia potranno essere presenti al Bcom Expo www.bcomexpo.it, evento B2B organizzato presso la prestigiosa sede di Lingotto Fiere a Torino .

Il seminario del 26 marzo, ore 14.40, organizzato da CNA, sul tema "Stampa 3D: il rinascimento dell’artigianato italiano", sarà dedicato al movimento dei Makers e degli artigiani digitali.
La giornata ha lo scopo di presentare i migliori lavori dei Makers e artigiani italiani nel settore della stampa 3D mettendoli in contatto con investitori e imprenditori italiani e stranieri, creando un ecosistema virtuoso capace di trasformare le idee innovative in concreti progetti imprenditoriali e di business.
Invitiamo Makers, Designer, artigiani a partecipare all'evento inviandoci le immagini dei loro lavori realizzati in stampa 3D per poterli selezionare e inserire nella pubblicazione che sarà presentata durante la conferenza al Bcom Expo e che illustrerà lo stato dell'arte dell'artigianato italiano nel settore della stampa 3D.

L'email a cui potete invare le immagini dei prototipo realizzato in 3D è info@zoo3d.it

L’ingresso al Bcom Expo è gratuito (9-19, orario continuato) previo accreditamento sul sito web www.bcomexpo.it

Zoo3D 
the best ideas for your 3D successful business

Twitter: https://twitter.com/zoo3dprinting
Facebook: https://www.facebook.com/zoo3d
Blog: http://blog.zoo3d.it

Nessun commento