Header Ads

SUPER PROMO SOLIDWORKS

Il software di progettazione SOLIDWORKS, distribuito in italia da Artedas, è tanto semplice quanto potente, permettendo a ogni società di realizzare la propria visione e conquistare i mercati globali. Le soluzioni SOLIDWORKS sono incentrate sul modo di lavorare, creando un ambiente di progettazione 3D intuitivo ed integrato che copre tutti gli aspetti dello sviluppo dei prodotti e aiuta a massimizzare la produttività del design e della progettazione. Oltre 2 milioni di designer e ingegneri in tutto il mondo usano SOLIDWORKS per realizzare i propri progetti, dai gadget più estremi alle innovazioni per un futuro migliore. Il software prevede la creazione di disegni 2D e 3D di solidi e superfici, attraverso un sistema geometrico di tipo parametrico e completamente personalizzabile. Solidworks si rivela estremamente intuitivo, per cui il suo uso risulta semplice anche agli utenti meno esperti o provenienti da altri sistemi CAD.


Solidworks consente di portare disegni da 2 a 3 dimensioni e viceversa, con semplici operazioni, importando ed esportando file di AutoCAD. Il software è inoltre in grado di importare ed esportare geometrie in una grande varietà di formati tridimensionali, in particolare è in grado di importare file creati con altri programmi di progettazione meccanica. Progettato per garantire una produttività immediata, l'interfaccia utente intuitiva di SOLIDWORKS è semplice da comprendere e utilizzare. L'interfaccia utente riduce il sovraccarico CAD, richiedendo pertanto un numero ridotto di clic e selezioni e garantendo un accesso agevolato ai comandi con menu contestuali, comandi della barra degli strumenti organizzati in base alla funzione di progettazione e una funzionalità di ricerca automatizzata dei comandi per accedere immediatamente a qualsiasi comando. Una vasta gamma di tutorial e documenti di supporto consente di progredire molto velocemente.

La semplicità di personalizzazione consente di aumentare in modo significativo la produttività nella progettazione. È possibile personalizzare barre degli strumenti, menu contestuali, tasti a scelta rapida e impostazioni dell'ambiente. I gesti del mouse forniscono accesso rapido ai comandi ed è possibile eseguire automaticamente funzioni di programmazione tramite interfaccia API ed elaborazione batch. Le funzionalità di progettazione e dettaglio intelligenti consentono di aumentare la produttività degli utenti grazie al rilevamento e alla risoluzione in modo automatico dei problemi di modellazione e inserimento dei dettagli, che possono in genere causare difficoltà agli utenti meno esperti o risultare lunghi e noiosi per gli utenti esperti.

 Fino al 20 giugno eccezionale sconto del 50% sulla seconda licenza. Queste le condizioni complete della promo:
  • 50 % di sconto sulla seconda licenza Solidworks
  • 50% di sconto sul secondo giorno di corso presso sede Artedas
  • 50% di sconto sul secondo "Space Mouse Enterprise Kit"

Nessun commento