Header Ads

ARTEF DESIGN: L’ECOMMERCE CON IL MEGLIO DELL’ARTIGIANATO PER LA CASA DIVENTA “SOCIAL”

Design di autore, arredi, complementi artigianali realizzati con materiali esclusivi e servizio di progettazione d’interni.



A luglio 2017 la prestigiosa Azienda Artef Design di Pinerolo, leader negli arredi artigianali, apre il nuovo e-commerce, di mobili esclusivi, prestigiosi complementi d’arredo e illuminazione di design per personalizzare e valorizzare gli ambienti della casa. Gli articoli sono realizzati dai migliori artigiani italiani con materiali prevalentemente naturali.

Il nome Artef Design racchiude i due concetti principali sui quali s’impronta l’attività stessa: l’artigianato e il design. 

Il sito ecommerce (WWW.ARTEFDESIGN.IT) si caratterizza con alcune sezioni interessanti, appetibili soprattutto per i suoi arredi, i complementi artigianali realizzati con materiali esclusivi, senza ovviamente tralasciare l’affascinante mondo del design, seguito in prima persona dalla titolare, l’Interior Designer Elisa Fenoglio, uscita da una delle scuole di Interior Design tra le più quotate della penisola, l’Accademia Telematica Europea, a cui può abbinare una lunga esperienza professionale.

“Grazie alla collaborazione fianco fianco con artigiani specializzati - spiega la Interior Designer Elisa Fenoglio - Artef Design garantisce un servizio personalizzato ‘chiavi in mano’. Un connubio perfetto fra le varie attività: dalla ristrutturazione o costruzione dell’immobile alla progettazione degli interni, fino ad arrivare alla produzione stessa degli arredi”.

Arredamenti unici ed esclusivi, dapprima progettati su misura in base alle più svariate esigenze del cliente e successivamente realizzati a mano, impiegando unicamente materiali di primissima qualità. In particolare, meritano di essere citati i mobili in legno massello, materia prima dalle antiche origini, ma rivisitata in chiave moderna.

Oltre ad occuparsi di arredamento Artef Design vuole essere un contenitore di creatività, tendenze, design, innovazione ma vuole anche diventare una community nella quale è possibile confrontarsi e appropriarsi della passione per il design e condividerla con gli altri. 

Artef Design è ora anche su Facebook, Instagram: in questo modo la vostra passione per l’home design diventa social, con tante idee e consigli per l’arredo, e professionisti al vostro servizio pronti a rispondere alle vostre domande. 

All’interno dell’ecommerce troverete articoli per la casa, idee per l’arredo della zona giorno, della zona notte, per il bagno, gli spazi esterni e numerose e originali idee regalo per la casa e non solo. I migliori prodotti del design autoprodotto. Potrete visionare e acquistare oggetti dal valore unico di esperti designer e artigiani, le migliori proposte del Made in Italy sull’home design. Ogni giorno potrete visionare un catalogo di prodotti assortito, nuovi prodotti e numerose offerte: arredare la vostra casa non è mai stato così facile.


Per maggiori informazioni: 
Artef Design 
Stradale Fenestrelle n. 15 – 10064 Pinerolo (TO)
Tel. e Fax: 0121 398085 – Cell.: 366 7415717
Orari showroom:
dal martedì al sabato 09.00 – 12.30 | 15.30 – 19.00
info@artefdesign.com 

Nessun commento