Header Ads

NUOVO SITO PER SOLIDWORLD: ASSISTENZA E FORMAZIONE AL PRIMO POSTO

Spazi rinnovati per una maggiore facilità di consultazione, anche da mobile. 


È online il nuovo sito di SolidWorld (www.solidworld.it), un sito pensato come un portale informativo che risponda alle esigenze fondamentali degli utenti. In primo luogo, ovviamente, un’ampia panoramica sulle soluzioni SolidWorld, a cominciare da SOLIDWORKS, e i software ad esso integrati e connessi come Integr@, SolidCAM, SWOOD, Solid VR/AR, Smap3D, CADfeature ecc ognuno spiegato in modo pratico in funzione dei vantaggi e dei problemi che risolve.

Il nuovo sito rende più immediato raggiungere le diverse tipologie di ASSISTENZA offerte da SolidWorld: la sezione Help Desk semplifica infatti gli strumenti di contatto diretto coi tecnici SolidWorld, sia tramite la connessione in remoto (così da ricevere assistenza tecnica direttamente dall’interfaccia del programma) che tramite accesso al Web Portal e all’area riservata per ogni cliente. In un settore in continua evoluzione, anche la FORMAZIONE assume un ruolo fondamentale, non a caso è uno dei servizi più apprezzati dai clienti SolidWorld. La “3DAcademy” comprende sia corsi base che avanzati, ospitati nelle 15 sedi dell’azienda in giro per l’Italia, e la formazione in remoto, attraverso i web-training su argomenti specifici.

Senza dimenticare la videoteca di SolidFacile, con migliaia di tutorial utili a risolvere velocemente dubbi e problemi in tantissimi campi di applicazione. Semplificata anche la sezione dedicata ai CASE STUDY, utile per trovare ispirazione e capire come altre aziende hanno rivisto sia la fase progettuale che più in generale i processi produttivi, riuscendo in alcuni casi ad aprirsi anche nuove opportunità di business. Infine, da sempre uno dei plus di SolidWorld è il suo far parte di THE3DGROUP, un gruppo di aziende dedicate alla filiera della progettazione e innovazione digitale. Per questo nel sito è possibile trovare anche proposte di scanner e stampanti3D, così da scoprire i vantaggi di un approccio integrato.

Nessun commento