Header Ads

CHE MONDO SAREBBE SENZA SOLIDWORKS?

SolidWorks è tutto intorno a noi...
Questo splendido video dimostra come  tutti gli oggetti che ci circondano, che usiamo giornalmente, che fanno parte della nostra vita nascano da un processo di progettazione. Per creare oggetti speciali serve un software speciale... serve un software come Solidworks.




Da oggi potenziare il modo di ideare, progettare, gestire, realizzare i tuoi prodotti è ancora più facile, veloce e affidabile. Sembra ieri quando, nel Novembre del 1995, veniva presentata a Detroit la prima release di SolidWorks, un software nato con lo scopo di rendere più accessibile la tecnologia CAD 3D. 
Oggi, dopo oltre 20 anni, SolidWorks è utilizzato da milioni di persone nel mondo e occupa una posizione di rilievo nel proprio mercato di riferimento (con il 36% di market share), ma la filosofia che ne ha fatto una soluzione vincente resta invariata. 

È letteralmente cambiato  il modo in cui i prodotti vengono fabbricati, e quindi il modo in cui vengono progettati.  Per anni, le aziende hanno mantenuto separati i reparti di progettazione e di produzione, sia per quanto riguarda l'organizzazione che gli strumenti utilizzati. Le soluzioni di progettazione e produzione di SOLIDWORKS forniscono tutto il necessario per commercializzare le idee. Tutti i lavori, dalla progettazione all'assemblaggio finale, possono essere ora svolti contemporaneamente in un sistema completamente integrato e gestito.

Scopri tutte le potenzialità del nuovo SolidWorks 2018.

Ad esempio al Campus Xray 2018, l’evento interattivo sull’evoluzione della tecnologia digitale 3D
Oppure partecipando all'anteprima NUOVAMACUTLIVE018, per scoprire in anticipo tutte le novità della nuova release: il 7 novembre a Bologna, in uno tra gli eventi più attesi nel mondo della progettazione. Qui la pagina di registrazione.


Nessun commento