Header Ads

SOLIDWORKS PDM WEBINAR

Partecipando alla sessione online di un'ora "SolidWorks PDM Webinar", organizzato da Solidworld, apprenderete gli aspetti tecnici e le soluzioni innovative per il vostro business di impresa.





Il webinar è la fusione dei termini web e seminar, coniato per identificare incontri educativi o informativi la cui partecipazione a distanza è possibile tramite una connessione informatica, ed è traducibile in italiano come seminario in rete. Si tratta di un sistema interattivo dove i partecipanti possono interagire tra loro e con il coordinatoredel seminario tramite gli strumenti disponibili dai sistemi di videoconferenza.

L’utilizzo del web consente dunque ai progettisti partecipanti di non abbandonare la propria attività per tutto il giorno e di essere nuovamente operativi subito dopo il meeting on-line

Durante l'appuntamento online verrà illustrato SOLIDWORKS PDM, strumento software utile per gestisce e sincronizzare  i dati di progetto all’interno dell’azienda in un’unica soluzione facilmente implementabile e strettamente integrata con tutte le applicazioni SolidWorks.

Grazie ad un vault sicuro, è possibile estendere l’accesso all’ambiente di progettazione 3D e ai file associati a tutti i partecipanti, dalla progettazione alla produzione.

ALCUNI VALIDI MOTIVI PER SCEGLIERE SOLIDWORKS PDM
  • Collaborazione senza confini
  • Individuazione rapida dei dati desiderati
  • Gestione della cronologia di versioni e revisioni
  • Flusso di approvazione elettronico
  • Gestione semplificata di dati non CAD
  • Presentazione SolidWorks PDM e Suite Integr@
  • Requisiti di Sistema Server – Client per PDM Standard e Professional

La sessione on-line SOLIDWORKS PDM WEBINAR ha la durata di circa 1 ora. Maggiori info e registrazione direttamente sul sito  www.solidworld.it
(qui tutti gli eventi)


Il software CAD 3D SolidWorks integra una vasta gamma di strumenti software per la progettazione meccanica, la convalida dei progetti, la gestione dei dati di prodotto, la comunicazione dei dati di progetto e la produttività CAD in un unico pacchetto economico e di facile utilizzo.

SolidWorld organizza una vasta gamma di attività tese a esaminare, approfondire e spiegare ogni aspetto delle numerosissime funzionalità offerte dal sistema SolidWorks. CALENDARIO CORSI

Nessun commento