Header Ads

PREMIO GAMMA DONNA. ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 3 OTTOBRE

Un riconoscimento all’imprenditoria innovativa di donne e giovani che puntano anche al capitale umano.



Sono state prorogate fino al 3 ottobre 2017 le iscrizioni al Premio GammaDonna, il riconoscimento riservato all’imprenditoria innovativa di giovani e donne. Il Premio si rivolge a imprenditrici di ogni età e a under 35 che si siano distinte per aver introdotto innovazioni di prodotto, servizio e processo all’interno della propria azienda, costituita entro il 31 dicembre 2014. 

Tutte le candidature ritenute idonee arrivate entro tale data avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione. Una rosa di 6 finaliste aprirà il GammaForum (il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile), in programma a Milano il prossimo 16 novembre. L’evento sarà focalizzato quest’anno su «Intelligenze e competenze nuove per fare impresa nell’era digitale».

Una giuria formata da personaggi del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione digitale decreterà il vincitore. In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub - Politecnico di Milano, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD. Anche quest’anno, tra le candidature sarà assegnato il Giuliana Bertin Communication Award, speciale riconoscimento per eccellenze nel campo della comunicazione (anche in questo caso, in palio un Master della 24Ore Business School).

Tra le novità dell’edizione 2017, c’è il QVC Next Award per il prodotto più innovativo. L’impresa vincitrice si aggiudicherà un percorso di mentoring con un Senior Buyer QVC (la piattaforma multimediale di shopping) e l’ammissione all’edizione 2018 del QVC Next Lab.

Nessun commento