Header Ads

SOLIDFACILE: LA VIA PIÙ BREVE PER IMPARARE A USARE SOLIDWORKS

Per valorizzare al massimo un software vasto e strutturato come SolidWorks e renderlo facilmente utilizzabile fin da subito, SolidWorld, del gruppo THE3DGROUP, ha sviluppato e continua a far crescere “SolidFacile”, un corso multimediale su SolidWorks, tutto in italiano, costituito da oltre 1.000 video-lezioni della durata di pochi minuti, in cui vengono spiegate in dettaglio tutte le funzioni del software, le opzioni e le modalità applicative ed infine vengono forniti suggerimenti e proposti esercizi.

Rivolti a qualsiasi  utente, sia esso un principiante, progettista, dirigente o titolare di azienda, consente - secondo le proprie disponibilità di tempo - di arrivare più in alto possibile nella scala della conoscenza delle funzionalità di SolidWorks.

Una grande biblioteca formativa dalla quale ogni utente di SolidWorks può estrarre le informazioni necessarie per un uso ottimale dei comandi.

SolidFacile è uno strumento didattico efficace ed essenziale perché consente ad ogni operatore di diventare autosufficiente e raggiungere in breve tempo un elevato livello di competenza, senza perdite di tempo, proprio mentre lavora con SolidWorks.

SolidFacile è rivolto alle aziende che vogliono migliorare la propria competitività aumentando la competenza dei propri progettisti utenti. Con SolidFacile la formazione non è più un “ONE TIME EVENT” ma un processo continuo che ogni utente, sia esso un principiante, progettista, dirigente o titolare di azienda, gestisce secondo le proprie disponibilità di tempo per arrivare più in alto possibile nella scala della conoscenza delle funzionalità di SolidWorks.

SolidFacile agevola inoltre l’apprendimento e l’utilizzo delle nuove funzionalità rilasciando ad ogni nuova “release” un consistente numero di lezioni sulle novità di SolidWorks.

Grazie al servizio Cloud, SolidFacile è accessibile in qualsiasi momento, in ogni luogo e da qualsiasi dispositivo! Chi è in possesso di una licenza SolidFacile potrà guardare i video tutorial in streaming nel seguente sito: training.solidfacile.it


SolidFacile è disponibile in tre diversi pacchetti abbinati al software CAD 3D SolidWorks:

Qui alcuni esempi di video corsi SolidFacile.

La libreria di SolidFacile video corsi viene continuamente arricchita con nuovi argomenti ed aggiornata ad ogni rilascio delle versioni di SolidWorks, di cui vengono documentate tutte le nuove funzionalità introdotte.

Guarda alcuni esempi di video-corsi sui comandi di SolidWorks

Come funziona
SolidFacile è consultabile on-line da qualsiasi dispositivo ed è integrato in SolidWorks.
L’indice dei contenuti multimediale viene continuamente aggiornato alla pubblicazione di nuovi video.
È sufficiente quindi un collegamento internet attivo per avere sempre disponibili le novità più recenti.

Nessun commento