Header Ads

SolidWorks 2017 CON SUPER AMMORTAMENTO

Sei un’industria 4.0? Sai che puoi sfruttare l’IPER ammortamento del 250%? Lo propone Solidworld



Se acquisti SolidWorks 2017 con SUPER e IPER ammortamento in omaggio SolidFACILE. 1.400 video-lezioni su SolidWorks in italiano la soluzione formativa per tutti i progettisti.


È questa la proposta di SolidWorld, rivenditore SolidWorks Italia, che fa parte di THE3DGROUP che, composto da un pool di aziende complementari fra loro, sostiene l’innovazione CAD, CAM, PLM, FEM, ECAD e 3DPRINTING nei dipartimenti di progettazione e produzione delle più moderne realtà produttive italiane.

Cos’è SolidFACILE?

SolidFACILE può essere d’aiuto ai principianti che vogliono in breve tempo imparare ad usare SolidWorks in maniera ordinata e completa, ma anche ai progettisti più esperti che possono approfondire i comandi di solidWorks nei massimi dettagli per essere sempre competitivi nel loro campo e sfruttare al massimo le loro potenzialità.

SolidFACILE dedica particolare attenzione agli aggiornamenti di SolidWorks documentando ogni anno i miglioramenti introdotti nei comandi e le nuove funzioni; vengono illustrate le differenze con le versioni precedenti e proposti esercizi in modo da favorire il passaggio alle nuove release e sfruttare al massimo i nuovi livelli di potenza e prestazioni di SolidWorks.

Stampanti 3D

STAMPANTI 3D STRATASYS e MAKERBOT. Tecnologia versatile ed innovativa per stampare le idee!!
Le stampanti Makerbot offrono l’opportunità di creare modelli sagomati e con addirittura cerniere funzionali, giunzioni o innesti ad un prezzo più basso. Mentre le Stampanti professionali 3D Stratasys offrono un’ampia gamma di modelli per tutti i tipi di esigenze: dalla stampa di prototipi a piccole serie di produzione.
ENERGY GROUP società del gruppo  THE3DGROUP, è il partner di riferimento per le tecnologie additive all’avanguardia.
Piano di ammortamento proposto:
OPZIONE 1: Software + Hardware (stampante 3D) con ammortamento fino al 250%

Maggiori informazioni alla pagina: SoldiWorks della Compagnia. 


Nessun commento